sabato 20 marzo 2021

Giornata della felicità

 20 marzo 2021












                                Cecilia IV B




                                             


Emma IV B








                                       Ilaria IV B






                                           Martina IV B:la felicità sta nelle piccole cose




                               Irene cl IV B




Dayana IV B


Leonida: a me rende felice il gelato e il cioccolato
Ludovica: mi piace stare da sola e con gli animali
Alice: a me rende felice mia sorella e la mia famiglia
Maddalena: a me rende felice stare con i cagnolini
Giulia:a me rende felice mangiare il gelato
Francesca: sono felice se la mia famiglia è felice
Zakaria: amo stare con la mia famiglia, gli animali e giocare a calcio
Anna Adele :stare da sola, ferma, in silenzio sul mio letto con i miei gatti


Giulia IV A

                                                                    Francesco IV B



Augusto IV A


Alessio IV A


Wail IV A

                              Andreas IV A




Giorgia IV A


Alice IV A



La felicità per i bimbi di IIA














Nessun commento:

Posta un commento